Amico Multiservice

Sostituzioni urgenti vetri finestre e vetrine negozi

Vetreria in zona Niguarda Milano specializzata nel taglio, fornitura ed installazione di vetri su misura di qualsiasi tipo -

PREVENTIVI ANCHE TELEFONICI

La vetreria più fornita di Milano

La nostra vetreria, situata in via Ornato 140 a Milano (zona Niguarda) è tra le più fornite. All'interno potrete richiedere il taglio su misura di qualsiasi vetro: vetri trasparenti, vetri float, vetri retinati, vetri satinati, vetri stampati, vetricamera, tutto in pronta consegna.

Possiamo realizzare e fornire qualsiasi tipologia di vetro, come vetri per finestre, porte, tavoli, balconi, box doccia, vetrine negozi, e molto altro.
inoltre realizziamo specchi su misura di qualsiasi dimensione.

Siamo un punto di riferimento di clienti privati, architetti, geometri, imprese di costruzione e vetrai che hanno la necessità di reperire in tempi rapidi ed a costi contenuti vetri e specchi su misura.

Telefono

CONTATTACI AL TELEFONO

TEL. 327 2131133

WhatsApp

INVIA UN MESSAGGIO TRAMITE WHATSAPP

Tel. 333 3280063

VIA MAIL

COMPILA IL FORM CONTATTI DEL SITO

CHIEDI UN PREVENTIVO ON LINE

Vetreria a Milano specializzata nel taglio, fornitura e posa di vetri e specchi su misura

Presso la nostra vetreria di  Milano in via Ornato 140 (zona Niguarda) eseguiamo il taglio, la fornitura e su richiesta anche la posa di vetri e specchi su misura destinati sia a clienti privati che ad aziende.

In oltre 500 mq di superficie possiamo fornire qualsiasi tipologia di vetro su misura oppure realizzare specchi di qualsiasi dimensione.
Eseguiamo qualsiasi tipologia di lavorazione del vetro.

Siamo a disposizione per preventivi inerenti:

Chiedi un preventivo per lavori di vetreria a Milano

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

vetreria AMICO SERVICE
20162 MILANO - VIA L. ORNATO 141 (ZONA NIGUARDA)
Tel. 02 49527704 - Cell. 327 2131133