info@riparazioni-milano.com
327 2131133
info@riparazioni-milano.com
327 2131133
Aggiungi ai preferiti
nero e giallo barrato dj aurora logo
Segnala ad un amico
pronto-intervento-vetri-milano_2
Via Ornato 140, 20162 Milano
Stampa
info@riparazioni-milano.com
327 2131133

PRIVACY E COOKIE POLICY

Amico Multiservice

Sostituzioni urgenti vetri finestre e vetrine negozi

Vetraio Muggiò

vetraio-muggio

Amico Multiservice 
20162 Milano - Via Ornato 140
Sede operativa Muggiò
Cel.. 327 2131133

Vetraio Muggiò urgente 24h

Vetraio Muggiò di Amico Multiservice. Servizio rapido ed economico di sostituzione vetri finestre, porte interne ed esterne, vetri balconi e vetri negozi. Pronto intervento ento 1h dalla chiamata per riparazione e sostituzione vetri e cristalli.

Servizi offerti:

  • sostituzione vetri rotti
  • pronto intervento vetrine
  • foratura vetri per condizionatori
  • installazione gattaiole
  • vetri su misura
  • specchi su misura

Siamo specializzati in servizi a domicilio di sostituzione vetri rotti. Possiamo sostituire sul posto vetri singoli, presa e consegna di vetri doppi in giornata. Ci occupiamo dell'installazione di doppi vetri alle finestre, vetri antirumore, vetri basso emissivi.

Siamo leader assoluti in tutta la Lombardia nel servizio di riparazione e sostituzione vetrine negozi. Pronto intervento vetraio Muggiò attivo 24h su 24 anche nei giorni festivi.

Ci occupiamo inoltre della foratura di vetri per il passaggio di tubi condizionatore o anche per l'installazione di gattaiole e porticine per cani
Presso la nostra vetreria, situata a soli 15/20 minuti dal comune di Muggiò eseguiamo il taglio, la fornitura e su richiesta anche la posa di vetri su misura di ogni tipo.

Realizziamo inoltre, specchi su misura di qualsiasi dimensione come specchi palestre, scuole di ballo, uffici, negozi e privati.

Hai bisogno di un vetraio a Muggiò? Chiama il Numero Diretto e e richiedi subito un tecnico a domicilio, in alternativa chiama o scrivi tramite Whatsapp sul numero 327 2131133