info@riparazioni-milano.com
327 2131133
info@riparazioni-milano.com
327 2131133
Aggiungi ai preferiti
nero e giallo barrato dj aurora logo
Segnala ad un amico
pronto-intervento-vetri-milano_2
Via Ornato 140, 20162 Milano
Stampa
info@riparazioni-milano.com
327 2131133

PRIVACY E COOKIE POLICY

Amico Multiservice

Sostituzioni urgenti vetri finestre e vetrine negozi

Vetraio Nova Milanese

vetraio-nova-milanese

Vetraio Nova Milanese urgente 24h

I nostri servizi:

Amico Multiservice 
20162 Milano - Via Ornato 140
Sede operativa Nova Milanese
 Cel.. 327 2131133

Vetraio Nova Milanese di Amico Multiservice. Servizio rapido ed economico di sostituzione vetri finestre, porte interne ed esterne, vetri balconi e vetri negozi. Pronto intervento ento 1h dalla chiamata per riparazione e sostituzione vetri e cristalli.

Servizi offerti:

Siamo specializzati in servizi a domicilio di sostituzione vetri rotti. Possiamo sostituire sul posto vetri singoli, presa e consegna di vetri doppi in giornata. Ci occupiamo dell'installazione di doppi vetri alle finestre, vetri antirumore, vetri basso emissivi.

  • sostituzione vetri rotti
  • pronto intervento vetrine
  • foratura vetri per condizionatori
  • installazione gattaiole
  • vetri su misura
  • specchi su misura

Siamo leader assoluti in tutta la Lombardia nel servizio di riparazione e sostituzione vetrine negozi. Pronto intervento vetraio Nova Milanese attivo 24h su 24 anche nei giorni festivi.

Ci occupiamo inoltre della foratura di vetri per il passaggio di tubi condizionatore o anche per l'installazione di gattaiole e porticine per cani
Presso la nostra vetreria, situata a soli 15/20 minuti dal comune di Nova Milanese eseguiamo il taglio, la fornitura e su richiesta anche la posa di vetri su misura di ogni tipo.

Realizziamo inoltre, specchi su misura di qualsiasi dimensione come specchi palestre, scuole di ballo, uffici, negozi e privati.

Hai bisogno di un vetraio a Nova Milanese? Chiama il Numero Diretto Vetraio e richiedi subito un tecnico a domicilio, in alternativa chiama o scrivi tramite Whatsapp sul numero 327 2131133